PERCHÉ SLY DI SURTECO È UN PAVIMENTO UNICO E RIVOLUZIONARIO

Per scoprire perché i pavimenti LVT di SURTECO collezione SLY sono così rivoluzionari e unici nel settore dei pavimenti vinilici LVT, bisogna andare oltre la meravigliosa gamma di decori effetto legno, pietra e metallo presenti a stock, oltre le quattro tipologie di formati disponibili, fino ad immaginare di poterli osservare al microscopio.

Impiego Tecnologia ISOCORE®

I pavimenti LVT collezione SLY di SURTECO sono costruiti tramite la sensazionale tecnologia brevettata ISOCORE® che permette di realizzare il corpo del pavimento in vinile vergine estruso in forma a cellule chiuse, tecnologia che regala a posatori e utilizzatori finali alcuni considerevoli vantaggi, tra i quali:

  • Solidità: il pavimento è estremamente resistente (fino a 25 anni di garanzia, grazie anche al rivestimento superiore in particelle di ceramica sospese in un rivestimento di uretano essiccato con UV) e stabile dimensionalmente. Questo permette di rispondere in modo ideale ai trend attuali nel settore della pavimentazione che evidenziano una domanda sempre crescente di piastre e doghe di dimensioni grandi.
  • Impermeabilità: il pavimento risulta impermeabile al 100%, con notevoli benefici sia all’interno di contesti privati, permettendo la posa di un pavimento uniforme sull’intera superficie dell’abitazione, sia in contesti commerciali e pubblici, maggiormente soggetti, per esempio, all’ingresso di utenza con indumenti e accessori bagnati da un acquazzone appena verificatosi. L’impermeabilità permette inoltre di prevenire, e non curare, danni e spese derivanti da eventuali perdite e fuoriuscite d’acqua.
  • Leggerezza: il pavimento è straordinariamente leggero e, quindi, incredibilmente semplice da posare e da trasportare nei luoghi adibiti alla posa. Nel caso di ristrutturazioni, inoltre, la leggerezza permette di non gravare di troppo peso i solai.

La tecnologia ISOCORE® non è l’unica caratteristica a rendere unici i pavimenti vinili LVT collezione SLY a marchio SURTECO.

Fono assorbenza, Tecnologia DropLock 100™ e Marchio Ultra-Fresh

I pavimenti SLY di SURTECO incorporano altre tre tecnologie rivoluzionarie che lo rendono una straordinaria combinazione di design e comfort allo stato puro:

  • Lo strato inferiore (sottopavimento) del pavimento è fatto di schiuma di polietilene fonoassorbente (PE) applicata direttamente in produzione. Questo strato inferiore permette sia di ridurre il rumore fino a 19 dB, con notevoli benefici sul benessere uditivo legato al calpestio (valori ISO 140-8), sia di posare il pavimento su ambienti e fondi esistenti imperfetti senza il bisogno di rendere la superficie di posa perfettamente piana. Caratteristica, questa, che rende il pavimento SLY di SURTECO perfetto per le ristrutturazioni.
  • La posa del pavimento è estremamente semplice e veloce grazie al sistema brevettato a incastro DropLock 100™. Questo innovativo sistema di posa si basa su un blocco di tipo fold-down sul lato corto che permette di posare senza alcuna difficoltà sia le doghe di misura standard sia le doghe di grandezza maggiore senza creare dislivelli. Oltre alla tecnologia DropLock 100™, l’aggancio a clic presente sui lati lunghi facilita ulteriormente la posa flottante.
  • Lo strato superiore e lo strato inferiore del pavimento sono trattati con Ultra-Fresh, un additivo anti microbico brevettato dalla Thomson Research Associates che impedisce lo sviluppo di macchie e odori, spesso responsabili della formazione di funghi e muffe.

Cosa aspetti ad entrare nel futuro della pavimentazione di interni?

Scopri la nostra linea SLY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Nessun prodotto in carrello.