NASCE SURTECO DESIGN FLOORING

Nasce in Surteco Italia la nuova divisione Pavimenti.

La nota filiale appartenente alla multinazionale Surteco SE – che da oltre 40 anni è attiva nel mercato del mobile con i decori – apre la nuova divisione pavimenti con i due prodotti di eccellenza: LVT e Battiscopa in plastica.

I pavimenti in LVT avranno i decori esclusivi del gruppo Surteco, leader mondiale nello sviluppo dei decori legno per pavimenti in laminato e per pannelli per mobili e porte.

I battiscopa saranno direttamente prodotti dalla casa madre Doellken Weimar, leader nel battiscopa in plastica da più di mezzo secolo.

La sinergia che Surteco Italia vuole offrire al mercato va oltre l’abbinamento classico battiscopa-pavimento, spingendosi così attraverso l’abbinamento tout court con porte, mobili e pareti verticali. L’importante investimento iniziale di materiale a magazzino in Italia sarà comunque continuamente garantito da una disponibilità di oltre 20 volte superiore ai partner Europei (con disponibilità settimanale).

A magazzino ci saranno oltre 60 colori tra legni e pietre scelti in base al trend dettato dal mondo del mobile e delle porte dove Surteco rappresenta da anni il leader indiscusso del mercato. La qualità sarà comunque quella alla quale Surteco ha abituato i suoi già attuali clienti proponendo solamente prodotti “made in Germany” con il gusto “made in Italy”.

Il servizio non sarà solamente garantito dal doppio magazzino locale (Italia) ed europeo (Germania), ma anche da una rete di vendita che già opera nel settore dei pavimenti coadiuvato dal responsabile interno Simone Battaglini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Nessun prodotto in carrello.